Cerca

Concedere prestazioni sessuali per raggiungere i propri obiettivi

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ciao ragazzi, oggi vi parlo del fenomeno, sempre più crescente, di richiedere prestazioni sessuali, in cambio di un posto di lavoro.

Non starò qui a discutere dell’aspetto etico morale del problema….di ipocrisia e populismo ne abbiamo una scorta più che sufficiente.

Parliamo invece della proposta di legge a cui ho pensato stanotte, che pone fine quanto meno alle indecisioni, da parte degli aspiranti lavoratori e lavoratrici, nel cedere alle richieste del futuro datore di lavoro.

“NON SARA’ CONSIDERATO REATO, NE’ ATTO DEPLOREVOLE, NE’ CAUSA DI DIVORZIO, IL CONCEDERSI SESSUALMENTE, SOTTO OGNI ASPETTO E FORMA, AL FINE DI OTTENERE UN POSTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E BEN RETRIBUITO”.

Ohhhhh , non vi sentite meglio, liberi da un  peso, volete scommettere con me che il tasso di disoccupazione di ambo i sessi, diminuirà sensibilmente, nei prossimi mesi? io scommetto 50 euro e sono certo di vincere.

Veniamo alle considerazioni finali…..credo, ma è una mia opinione ovviamente, che in italia il sistema di assunzione faccia acqua da tutte le parti, e chi ci rimette di più è la grande popolazione dei neolaureati( che ormai tanto neo non sono più),  anche se una soluzione chiara, giusta e trasparente già c’e’ e basterebbe applicarla.

Concorsi pubblici riservati ai laureati( quando dico riservati, intendo che i vari enti siano obbligati a pescare i candidati dal database universitario dei laureati)

Sgravi fiscali alle aziende private, che assumono a tempo indeterminato o con contratto di formazione a lungo termine, i soli neolaureati o laureati in generale.

Associazione di matricole  a Random per ogni singolo concorso e valutazione curriculum, da parte degli enti, rendendo impossibile l’identificazione del candidato, pena l’espulsione dal concorso.

Correzioni, risultati, e valutazioni, dirette da un organo centrale a Roma, superpartes, e dalla formazione sconosciuta agli enti locali, rinnovabile ogni 3 mesi.

Senza queste regolamentazioni di base, la proposta di legge da me proposta, avrebbe sicuramente un facile consenso…. oltre alla benedizione di mogli, mariti e fidanzati , cornuti si, ma solo per un giorno, che se rapportato alla prospettiva di una vita da spiantatati…non è poi cosi grave e imperdonabile.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 17 =