3 Sul Blog

Compriamo il Cellulare di Emergenza Dal Tabaccaio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dal tabaccaio tra poco non avrete l’opportunità di comprare solo sigarette ma anche un cellulare pronto per effettuare chiamate e mandare sms: il Bic Phone.

Il tutto nasce da una collaborazione fra l’operatore telefonico Orange e l’azienda Bic, nota al mondo per una serie di prodotti tra i quali penne, accendini e molto altro. Il prodotto che andiamo a descrivere é un vero e proprio cellulare pronto per telefonare e mandare sms. Infatti avrete l’opportunità di acquistare per soli 49 euro un telefono con batteria già carica, con 60 minuti di chiamate prepagate utilizzabili nei successivi due mesi alla data di attivazione e, ovviamente, una sim già inserita. Tutto questo potrebbe tornare utile in casi di emergenza. Il prodotto é riservato al mercato francese e sarà venduto nei supermercati, nei tabaccai, negli aeroporti e in altri luoghi convenzionati. La data del lancio é il 7 Agosto. Speriamo che non ci metta molto a superare le Alpi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

2 risposte

  1. Perché dobbiamo sperare che non impieghi molto a varcare le Alpi? Per avere più sprechi? maggiore dipendenza da telefonino? Ulteriore immondizia pericolosa?
    Non c’è altro che possa farti contento?

  2. Come idea può essere interessante. Certo é che é più semplice ed economico comprare una ricarica telefonica che un cellulare che poco dopo getteremo nel cassetto o da qualche altra parte. Su questo sono daccordo con te. Vediamo gli sviluppi che avrà in Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + otto =