Cerca

Comfish acquario tropicale comandato via USB

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Chi non desidera avere un vero e proprio acquario tropicale a casa o in ufficio? Ma mantenerlo non è proprio facile: temperatura al punto giusto, ossigenazione corretta, luce diurna e notturna, e tanti altri fattori. Ma grazie a Comfish, anche i non esperti del settore, possono regalarsi il gusto di possedere un piccolo acquario tropicale e perdipiù completamente comandato da PC.

Comfish Acquario Comandato PC USB

Infatti il particolare acquario è collegato direttamente via cavo USB al PC di casa, e tramite uno speciale software, vengono mantenuti i paramentri vitali corretti, per la buona riuscita dello stesso. Nato all’inizio per lo studio, come strumento educativo, ora si sta diffondendo in maniera velocissima come gadget domestico, dal design molto particolare e diciamo la verità molto trendy.

Da PC, tramite apposito software fornito, è possibile comandare la pompa per l’ossigenazione, accendere i LED notturni e diurni, aumentare o stabilizzare la temperatura, ed addirittura utilizzarlo come deumidificatore per l’ambiente. In quattro colori, argento, oro, rosso e azzurro, è davvero un fantastico gadget per i neofiti del mondo sottomarino. In vendita in Korea a circa $50 dovrei proprio importarlo!

via [ohgizmo!]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =