Come Salvare i Video da YouTube con KeepVid

Siete innamorati di un video YouTube o Metacafe e vorrete rivedere il vostro filmato preferito ogni volta che siete offline? Con KeepVid l’operazione è davvero semplicissima. Copiate l’indirizzo del video, che intendete scaricare, del tipo http://it.youtube.com/watch?v=6zt3_uPHg40, lo incollate nella apposita barra e premete il tasto DOWNLOAD.

keepvid.jpg

Una volta cliccato il pulsante, sarà possibile scaricare il video, in formato .FLV (flash video), e con qualsiasi player che supporti questo formato, VLC Media Player Freeware ad esempio, sarete in grado di rivedere quante volte vorrete, il filmato che ora risiederà nel vostro hard disk.

7 thoughts to “Come Salvare i Video da YouTube con KeepVid”

  1. Questo sito è molto utile e lo uso da tempo; solo non ho mai capito la funzione high/low resolution in cosa differisce quando si scaricano video che gia alla fonte (su youtube) sono in bassa risoluzione..qualcuno l’ha capito?

  2. Ciao,
    se il video YouTube è in HD allora lo scarica direttamente in alta definizione, altrimenti procede con il video alla risoluzione standard, anche se sinceramente questa funzione è un pò che non la vedo più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.