Siete innamorati di un video YouTube o Metacafe e vorrete rivedere il vostro filmato preferito ogni volta che siete offline? Con KeepVid l’operazione è davvero semplicissima. Copiate l’indirizzo del video, che intendete scaricare, del tipo http://it.youtube.com/watch?v=6zt3_uPHg40, lo incollate nella apposita barra e premete il tasto DOWNLOAD.
Una volta cliccato il pulsante, sarà possibile scaricare il video, in formato .FLV (flash video), e con qualsiasi player che supporti questo formato, VLC Media Player Freeware ad esempio, sarete in grado di rivedere quante volte vorrete, il filmato che ora risiederà nel vostro hard disk.
in bocca al lupo per questo blog!
un bacio a questi 3 simpatici ragazzi!
goku
ehmmm… cioe?
Questo sito è molto utile e lo uso da tempo; solo non ho mai capito la funzione high/low resolution in cosa differisce quando si scaricano video che gia alla fonte (su youtube) sono in bassa risoluzione..qualcuno l’ha capito?
Ciao,
se il video YouTube è in HD allora lo scarica direttamente in alta definizione, altrimenti procede con il video alla risoluzione standard, anche se sinceramente questa funzione è un pò che non la vedo più.
we ma strano prima mi faceva scaricare questi video in 3gp. adexo fa solo mp4. FLV E BASTA
consiglio http://www.getyt.eu/