Cerca

Come risparmiare energia elettrica ricaricando le batterie

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo incredibile dispositivo era proprio ciò di cui avevo bisogno….in tempi di crisi, e vi potreste sorprendere anche voi della corrente elettrica che si riesce a risparmiare.

Vi chiederete come può funzionare questo dispositivo davvero utile….eccovi serviti.

Grazie all’inserimento di un timer all’interno del circuito, questa specie di alimentatore, è in grado di determinare in modo automatico, il tempo necessario che serve al dispositivo collegato per ricaricarsi al 100% ed una volta arrivato a questo livello, viene espulso il cavo che viene collegato allo Smartphone, come da esempio in foto.

Questo ci permette di dormire sonni tranquilli, e di risparmiare un notevole quantitativo di energia elettrica, visto che potremmo ricaricare durante la notte, tutti i dispositivi che vogliamo, senza lasciargli mangiare elettricità inutile allo scopo.

Io me lo compro voi fate come credete.

4 risposte

  1. Potresti indicarmi dove l’hai visto e dove posso comprarlo?
    Grazie!
    Digiaro2

  2. Tu lo compri….ma se ci dici anche a noi dove acquistarlo..ci fai un piacere 🙂

  3. ciao ragazzi scusate il ritardo ma dovevo verificare che si potesse acquistare….visto che chi lo realizza è uno studente e non una vera e propria azienda cmq il designer e produttore lo trovate a questo indirizzo http://www.conorklein.com/

  4. in tempi di maggior rispetto per l’ambiente con tutti i casini che stanno facendo (ultimo quello della bp) è davvero un aggeggio molto utile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 12 =