Cerca

Come rimanere giovani? Le donne preferiscono puntare sui capelli anzichè sulla pelle

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Come rimanere giovani? Le donne preferiscono puntare sui capelli anzichè sulla pelle

Come rimanere giovani? Le donne preferiscono puntare sui capelli anzichè sulla pelleVolete sapere qual é secondo il mondo femminile la chiave della giovinezza?! Leggete questo articolo e vi stupirete!

Secondo uno studio condotto da alcuni esperti dermatologi della Leo Pharma, insieme alla Skein, per sentirsi più giovani la maggior parte delle donne sottoposte al sondaggio, anziché prendersi cura della propria pelle (in particolare quella del viso), con specifiche creme anti-age e con effetto lifting, preferiscono di gran lunga concentrarsi sui loro capelli.

Via allora a ricercare l’acconciatura per sembrare più giovani, il taglio più corto e scalato per sfinare il viso e la tinta dal colore vivace o qualche meches per dare più luce al volto.

Il sondaggio che in realtà era stato fatto per capire quanto le donne fossero informate sui danni alla pelle causati dall’eccessiva esposizione ai raggi UVA e sulle precauzioni che adottassero per proteggersi, alla fine ha messo in luce tutt’altra questione.

Tra le voci di spesa delle donne rientrano tra i primi posti quelle per scarpe e per le acconciature, mentre quelle per la cura della pelle si trovano ben al di sotto; contrariamente a quanto dovrebbe essere spendono più per le creme di bellezza le donne al di sotto dei 35 anni rispetto a quelle al di sopra.

Insomma pare che nonostante le innumerevoli pubblicità di creme di bellezza che ogni giorno campeggiano sui nostri televisori e sui giornali , le donne non si lascino condizionare, ma puntino di più sulla cura del look che ha un effetto immediato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 6 =