Come Creare Presentazioni PowerPoint Professionali Direttamente Online

Ci sono pochi servizi basati sul web per la creazione di presentazioni con slide, in stile PowerPoint, come ad esempio Google Docs. Ma nessuno di questi può essere paragonato ad un’applicazione installabile su computer. 280 Slides ci va molto vicino.

Il bello delle applicazioni basate sul web stà nel fatto che possono essere usate da qualunque computer senza il bisogno di installare nessun software. L’unica cosa che vi serve é una connessione ad internet. Il resto lo trovate direttamente online.

280 Slides ha una interfaccia in puro stile MAC davvero accattivante e ci si scorda immediatamente di avere a che fare con un’applicazione web-based. La facilità di utilizzo é sorprendente soprattutto perché molto simile al classico PowerPoint della Microsoft.

Ma gli elogi non si limitano al solo aspetto estetico. Questa applicazione é davvero piena di risorse:

  • Importazione di documenti esistenti: potremo fare l’upload delle nostre presentazioni PowerPoint e importarle su 280 Slides in modo da non dover ripartire da zero.
  • Autosalvataggio & Ripristino: in caso di perdita del lavoro non vi preoccupate, 280 Slides effettua il salvataggio del documento in automatico ogni pochi minuti per effettuare il successivo ripristino dell’ultima versione disponibile della nostra presentazione.
  • Portalo con te: il salvataggio della presentazione può essere effettuato anche sul server di 280 Slides in modo da avere la nostra presentazione sempre disponibile, in qualunque parte del mondo.
  • Trasferimento su PowerPoint: Con un singolo click potremo scaricare una copia della presentazione nel nostro formato preferito, incluso la nuova estensione di PowerPoint 2007.
  • Ricerca di Media incorporata: aggiungi foto e filmati alla tua presentazione direttamente da servizi web popolari come Flickr e Youtube.
  • Pubblica su Web: metti la tua presentazione su SlideShare, mandala via email ad un tuo amico o aggiungila direttamente sul tuo sito web, il tutto con pochi click.
  • Temi di qualità: é facile ottenere un’ottima presentazione dal punto di vista estetico grazie ai temi professionali messi a nostra disposizione.
  • Esegui 280 Slides Dal tuo Web Browser: 280 Slides gira nel tuo browser, senza download e senza installazioni, e lavora proprio come le applicazioni installabili su un normale computer.

Per provare subito 280 Slides, in modo del tutto gratuito e senza installare niente, cliccate sul seguente LINK.

Maggiori informazioni sul SITO ufficiale dell’applicazione.

One thought to “Come Creare Presentazioni PowerPoint Professionali Direttamente Online”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.