Cerca

Come Controllare il Lettore Musicale sul Vostro Terminale TouchScreen Senza Toccarlo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Più che una guida, questo post può essere considerato come un piccolo consiglio, forse superfluo, ma sono sicuro che a qualcuno farà piacere. Ecco come controllare il vostro terminale durante la riproduzione di canzoni senza doverlo toccare.

[adrotate group=”14″]

Ovviamente rischio di scoprire l’acqua calda con questo post, ma sono sicuro che molti di voi si sono ormai disabituati, o non hanno mai avuto l’abitudine, di utilizzare un auricolare con comandi incorporati. Ebbene si, questo genere di accessori sono davvero una manna dal cielo, soprattutto perchè non ci costringono ad interagire di volta in volta con il cellulare che può quindi rimanere nascosto nel suo alloggiamento durante le nostre sessioni musicali.
Con il vecchio e immortale Nokia N95 8Gb veniva fornito il mitico auricolare HS-83 che, oltre alle cuffie, presenta un utilissimo e compattissimo telecomando per poter interagire con il lettore musicale. Questo auricolare, fornito anche con il Nokia N86, presenta diverse versioni, come la HS-45 che invece arriva dentro la scatola dell’N97. Se il vostro cellulare non dovesse venire fornito con questo tipo di periferica, sappiate che potete acquistarne uno su qualsiasi sito di aste online o direttamente dal sito del produttore del vostro telefono. Ma prima assicuratevi che all’interno della confezione, sotto al libretto di istruzioni e al CD driver non ci sia un bell’auricolare con telecomando che stà “riposando” da un tempo indefinito.
Ovviamente, grazie ai controlli essenziali presenti su questo genere di accessori, sarete in grado di alzare ed abbassare il volume, andare avanti, indietro, avviare e mettere in pausa le canzoni. Cosa volete di più dalla vita?

via [allaboutsymbian]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =