3 Sul Blog

Ciao aMigos e Chat 5: chat e videochat senza registrazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ciao aMigos e Chat 5: chat e videochat senza registrazione

Il fenomeno delle chat e videochat è stato da sempre per gli italiani, un’attrativa molto interessante. Negli ultimi mesi gli stessi utenti che frequentano le chat hanno espresso le proprie preferenze, direzionando le loro chiacchierate principalmente in due portali che con il tempo sono diventati molto famosi. Sto parlando di ciao aMigos e Chat 5.

Ciao aMigos

Ciao aMigos è una videochat gratuita alla quale si può avere accesso anonimo. È possibile registrare il proprio account nel modo tradizionale oppure semplicemente entrare nelle chat disponibili per incontrare nuovi amici o semplicemente scambiare quattro chiacchiere in compagnia dei presenti. Non è necessario avere la webcam per videochattare. Attraverso il social login di Facebook, è inoltre possibile entrare nelle chat e contestualmente rimanere anonimi.

All’interno di ciao aMigos sono disponibili due categorie principali di videochat: le stanze rosse sono destinate agli utenti timidi, riservati o che vogliono rimanere anomini; sono soprannominate chat informali a cui è destinato generalmente un pubblico adulto e maturo. Le stanze blu invece sono disponibili e aperte a tutti: in queste generalmente sono visibili alcune suddivisioni, per località, generi e interessi in comune.

Chat 5

Chat 5 è una chat libera e del tutto italiana, senza alcuna registrazione richiesta. I moderatori di questa chat tengono molto a cuore la sicurezza dei propri utenti e più volte nella home page, ribadiscono l’assoluta libertà e gratuità della chat e l’anonimato delle persone. A Chat 5 è possibile accedere direttamente anche da smartphone e tablet, anche in questo caso l’uso è del tutto gratuito.

In Chat 5 sono disponibili cinque canali principali, ai quali aderire: la chat incontri, la chat donne, la chat per gli over 40 destinate ad un pubblico libero, ed infine i due canali più specifici, la chat gay e la chat sex, destinati in questo caso ad un pubblico maturo e adulto. C’è molto movimento in tutti canali ai quali mediamente partecipano contemporanemanete centinaia di utenti, e il grado di coinvolgimento è elevato.

Se chattare o videochattare sono i vostri obiettivi, allora non potrete fare a meno di dare uno sguardo a queste due interessanti risorse gratis.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 15 =