Cerca

Chit Chat – Un divertente client di chat per Facebook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Facebook è il miglior modo per rimanere in contatto con i nostri amici. L’integrazione della chat è stato un vantaggio ulteriore per gli utenti per rimanere in contatto con gli amici. Questa chat però devo dire che è di bassa qualità e presenta i seguenti difetti:

  • La finestrina di chat non appare sulle altre pagine diverse da Facebook
  • Ha molti problemi di sincronizzazione
  • Le notifiche di Facebook non compaiono se il tuo stato è impostato su Offline

Per questi motivi è meglio utilizzare un client desktop di chat come Chit Chat.

L’interfaccia di questo client è molto simile a quella di Windows Live Messenger ed è anche molto simile nel utilizzo. Proprio come Messenger, anche Chit Chat nella sua schermata di Login vi permette di memorizzare i dati di Login per non doverli inserire ogni volta che ci connettiamo.

Una volta connessi avrete due Liste, una con tutti i nostri amici che sono online in quel momento e l’altra con tutti i nostri amici che sono offline. Come Messenger, Chit Chat ti permette di chattare con più persone contemporaneamente e questo accade aprendo una scheda per ogni persona con cui chattiamo. Nella barra di stato della finestra di chat ci appare una notifica ogni volta che un utente risponde ai nosttri messaggi. Questo tool supporta anche funzionalità come il salvataggio delle conversazioni.

Chit Chat è un ottimo client manager per Facebook e presenta delle ottime funzionalità di base. Potete scaricare Chit Chat da questo LINK.

via[lostintechnology]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =