3 Sul Blog

Chiavetta USBee a Forma d’Ape dal Design Serbo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Chiavetta USBee USB Flash Memory Ape

Per il momento è “solo” un progetto che ha vinto il primo premio al concorso MS Industrial USB Design Competition, ma la sua particolare forma e concept, ha attirato parecchie case produttrici. Non solo è stata studiata con una linea particolare e curata per essere immediatamente riconoscibile, ma con molte accortezze di carattere tecnico. La sua struttura è stata pensata per essere elastica al centro, in modo da ridurre ogni al minimo ogni rottura e favorire accidentali cadute e piegature, in modo da non arrecarle danno. La parte posteriore, è dotata di aperture (le linee nere) per favorire la ventilazione ed il conseguente raffreddamento dei circuiti interni.

 Chiavetta USBee USB Flash Memory Ape Sezione

Il tappino, è stato pensato per essere saldamente incastrato nel lato posteriore, sfruttando le insenature del raffreddamento, evitando così lo spiacevole inconveniente della perdita dello stesso. Il designer detentore dell’idea è il serbo Damjan Stankovic. Purtroppo non ci è dato da sapere se e quando entrerà in produzione, a quali costi potrebbe essere rivenduta e quali tagli di memoria, potrebbe ospitare.

via [yankodesign]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

3 risposte

  1. Thanks Damjan…
    we love your USBee idea and concept… I hope that you can quickly go in production. It’s a pleasure see your comment in our blog… cya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 15 =