Cerca

ChevronWP7 Ringtone, Ecco le Suonerie Personalizzate su Windows Phone 7

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Anche Windows Phone 7, dopo l’iOS di Apple, stà cominciando a diffondersi e stanno cominciando ad uscire numerose chicche che permettono di aumentare le funzionalità del vostro dispositivo Microsoft. Ora è il turno delle suonerie.

ChevronWP7 Ringtone, Ecco le Suonerie Personalizzate su Windows Phone 7

ChevronWP7 Ringtone vi consentirà di impostare file wma come suonerie per il vostro telefono con Windows Phone 7. L’applicazione si divide in due parti. Una dovrà essere eseguita sul computer e l’altra sul telefono.
Quella da PC vi consente di selezionare file wma e creare suonerie in formato XAP. Necessita del Framework .NET 4.0. Quella sul telefono, l’applicazione XAP, vi permetterà di passare le suonerie personalizzate al sistema.
Requisiti fondamentali sono che le suonerie devono essere in formato WMA a 48KHz e bisogna usare Microsoft “Application Deployment” tool per installare i pacchetti XAP.
Per eseguire ChevronWP7 Ringtone si rende necessario l’unlock del terminale. Per farlo è già pronta questa utile GUIDA!

Download ChevronWP7 Custom Ringtone Manager

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro smartphone o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Prosegui la lettura sul nostro nuovo blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 10 =