Cerca

Cerchi lavoro? Risolvi l’equazione prima!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Fantastico questo annuncio di lavoro… assolutamente originale e devo dire innovativo, perché no! In primis perché se non si hanno le basi matematiche minime richieste dal lavoro, una prima scrematura di candidati la farà direttamente l’annuncio stesso.

Cerchi lavoro? Risolvi l'equazione prima!

Inoltre perché se non si è davvero interessati al lavoro, non credo si perda troppo tempo a risolvere equazioni matematiche per scoprire il numero di telefono da chiamare per l’appuntamento! Quindi se siete ingegneri davvero bravi a risolvere i problemi, chiamate il numero… data x e data y risolvete prima l’equazione però!

Resta il fatto che questo è l’annuncio di lavoro più bello che io abbia mai visto in vita mia… per caso qualcuno di voi, si è divertito a risolvere l’equazione?

via [webdesignerdepot]

2 risposte

  1. E’ un’equazione da scuole medie altro che computer engineers e attirerà molti più perditempo di un classico annuncio: da un lato perché attratti dalla curiosità del fatto, dall’altro perché risolvendo quella banalissima equazione, molte più persone si sentiranno più intelligenti e portate per il lavoro.
    Bisogna aspettare la verifica dei fatti, ma ho l’impressione che sia l’annuncio di lavoro più fallito che abbia mai visto in vita mia.

  2. Ciao Agente Mangiariano,
    probabilmente avrai ragione anche te, ma a me sembra comunque un’innovazione nel campo… è vero l’equazione non sarà da ingegneri, ma basta aggiungere qualche esponente e logaritmo, per modificarne la facilità… a quel punto sarà raggiunto lo scopo, non trovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 5 =