Carrellata Di Video Del Nuovo Windows 7, Da Non Perdere

Post dedicato interamente al nuovo sistema operativo di casa Microsoft già disponibile in pre-beta. Signore e signori, Windows 7.


Microsoft ha annunciato durante il WinHEC importanti novità per quanto riguarda il nuovo Windows 7: tempi di avvio e di spegnimento più veloci e consumo di potenza migliorato.
Infatti, oltre ad una riduzione dei servizi lanciati all’avvio, il boot più rapido é dovuto anche al caricamento dei driver in parallelo anziché in modo sequenziale. Windows 7 gestirà in modo migliore anche il segnale wireless in modo da diminuire in modo drastico i consumi.
Queste novità si traducono in un miglioramente della durata delle batterie dei notebook dell’11% rispetto a terminali con installato Windows Vista. E non bisogna dimenticare che su stà parlando sempre di una versione pre beta. Insomma le premesse sono ottime.
Altre novità importanti riguardano la miglior gestione della memoria affidando ad esempio la gestione delle finestre in background alla GPU in modo da tenere libera RAM per i vostri programmi e processi. Non perdetevi i video che testimoniano queste novità.

via [engadget]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.