Cerca

Carrellata Di Immagini Del Nuovo HTC Touch HD, Rifatevi Gli Occhi

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Altre bellissime immagini del nuovo nascituro HTC. Questo prodotto, tra gli altri, mi ha davvero conquistato e voglio condividere con voi queste belle immagini. HTC Touch HD.

L’HTC Touch HD comprende l’interfaccia TouchFLO 3D che può essere eseguita su Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional e può contare anche su una CPU Qualcomm MSM7201a a 528 MHz. Tra le altre caratteristiche segnaliamo: Quadband GSM/GPRS/EDGE, nonché Dualband UMTS/HSDPA/HSUPA a 900/2100 MHz, Wi-Fi 802.11 b/g, Bluetooth 2.0 + EDR, GPS/AGPS e una radio FM.

Altri punti di forza sono il grande diplay touchscreen da 3,8 pollici a WVGA (480 x 800 WVGA), la fotocamera 5.0 megapixel con messa a fuoco automatica e fotocamera frontale VGA. L’HTC Touch HD è provvisto di 512 MB di ROM e 288 MB di RAM, che può essere ampliata tramite schede di memoria microSD (SDHC). Le sue dimensione sono 115 x 62,8 x 12 mm e il suo peso é di 146,4 grammi.

Piuttosto singolare e interessante per un dispositivo Windows Mobile Professional è il fatto che l’HTC Touch HD non è dotato di un D-pad ma il suo utilizzo avviene esclusivamente attraverso il solo touch screen, oltre ai 4 tasti funzione sotto lo schermo.

via [theunwired]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 9 =