Cerca

Carica i file dal tuo PC sul tuo Server con un singolo click

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete dei webmaster allora è molto probabile che caricate i file sul vostro sito/blog tramite FTP. SendToFTP è un semplice programmino ftp che ti permette di trasferire i file dal tuo PC locale al server remoto. Questo tool aggiunge una voce al menu del click con il tasto destro del mouse, quindi potete trasferire i file con un solo click.

Send To FTP

Una volta installato dovere configurare l’applicazione inserendo l’hostname, l’username e la password. Questi dati verranno salvati nel registro di sistema per poi utilizzarli le prossime volte che andate a caricare un file sul vostro server. Potete creare anche diversi account per diversi server.Invece di caricare i file direttamente nella directory principale potete anche ottenere l’elenco delle sottocartelle della directory seleziona in cui si desidera trasferire i file. Il limite di file da inviare contemporaneamente è di 10.

Questo tool è compatibile con Windows 98, ME, 200, XP. Se invece lo volete installare su Windows Vista allora dovete eseguire l’installazione in modalità di compatibilità Windows XP. Un tool non molto nuova ma molto utile direi per tutti noi webmaster.

Via [whoismadhur]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − sette =