Cerca

Caminetti moderni e design

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

I caminetti moderni sono una costante sfida tra design e creatività; il caminetto è un elemento di arredo molto personale che si lega intimamente con la casa e con le sue caratteristiche. Per questo motivo la scelta di un caminetto è molto laboriosa e soggetta a ripetute ottimizzazioni.

Caminetti moderni e design

Guardando un mio vecchio bookmark su Toxel, avevo preso in considerazione alcuni caminetti minimalisti che sarebbero andati perfettamente nel mio soggiorno. Con l’occasione di questo post, ecco alcune proposte che potrebbero far comodo a chi è in cerca di caminetti moderni e proposte originali.

Caminetti design

Ma attenzione a non esagerare con le linee… di solito vige la regola: più sono minimalisti e di tendenza e meno salsicce e bistecche potrete cuocere! Siete per caso siete interessati anche a scale per interni?

2 risposte

  1. Io penso che sia d’obbligo coniugare l’elemento d’arredo, bello, dal designe ricercato, con la vera funzionalità di un caminetto, perchè in fondo un caminetto è uno strumento che consuma e produce energia e deve perciò essere usato per il suo scopo originale.
    Altrimenti procuriamoci altri soprammobili statici che non sprecano e fanno solo figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quindici =