Cerca

Berlusconi nel mirino di Facebook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Era inevitabile….prima o poi sarebbe successo……anche il Cavaliere è finito su facebook ma come al solito quando si parla del Presidente del Consiglio i toni non sono mai moderati……la frase migliore che è uscita su Faccialibro(Faccieride per gli amici) è stata UCCIDIAMOLO…….

Premetto che il mio ragionamento non è di parte, vorrei cercare di capire insieme a voi il motivo dei toni sempre incivili nei confronti del capo del governo…già bersagliato da media e satira per le sue recenti questioni private.

E’ indiscutibile che il premier è stato votato da una maggioranza mai vista in sede di elezioni…ed è altrettanto indiscutibile che gli italiani gli hanno riconfermato la fiducia nelle successive prove elettorali….a fronte di questa realtà oggettiva PERCHE’ secondo una minoranza abbrutita, e priva di qualsiasi “licenza politica”, NON DOVREBBE cercare di GOVERNARE?

A fine mandato, o forse fra una decina di anni credo che qualcche merito verra riconosciuto a Berlusconi….visto che proprio in questo biennio è avvenuta la crisi economica più importante che si ricordi…..oltre ai drammi  che hanno sconvolto il nostro paese.

Credo che se si volesse pensar male del Berlusca, l’unico appiglio simpatico e privo di malizia, potrebbe essere che certi accadimenti capitino con una frequenza maggiore negli anni dei suoi governi.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + diciassette =