Cerca

Berlusconi lascia nel 2013: il prossimo candidato premier sarà Alfano

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Berlusconi lascia nel 2013: il prossimo candidato premier sarà Alfano

Berlusconi lascia nel 2013: il prossimo candidato premier sarà AlfanoDurante un’intervista con Repubblica il premier Silvio Berlusconi, ha annunciato che non si presenterà alle prossime elezioni come candidato premier. Nel 2013 infatti la coalizione del centrodestra presenterà l’attuale Ministro della Giustizia Angelino Alfano, classe 1970, mentre come prossimo successore al Quirinale verrà candidato Gianni Letta.

Berlusconi sottolinea come la voglia di continuare a portare avanti il suo incarico, è sempre più fievole, ma non ha comunque intenzione di dimettersi. Per la  prossima campagna elettorale, dovremo quindi aspettarci, Silvio Berlusconi, in veste di gregario del ministro di Giustizia, pronto a sbaragliare la concorrenza per aprire la porta di Palazzo Chigi.

Per chi si aspettava Giulio Tremonti come papabile successore, il premier ha tagliato corto, sottolineando come l’attuale Ministro dell’Economie e delle Finanze, si senta un genio mentre gli altri siano solo dei poveri cretini; anche a seguito dei commenti sfuggevoli di ieri sull’intervento della manovra finanziaria del ministro Brunetta.

Foto agenziami via flickr.com under CC license

Una risposta

  1. illusione ….dolce chimera …sei…. tu… la sveglia del referendum è già passata? l’erede è il sig,che ha detto che le intercettazioni p4 erano irrilevanti penalmente..? degno erede….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =