Cerca

Backup di Windows Live Writer con Windows Live Writer Backup

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Windows Live Writer è una utility desktop che ti permette di pubblicare articoli direttamente sul vostro blog. Questo tool fa parte della suite delle applicazioni Windows Live, il quale è completamente gratuito. Grazie a plugin si possono estendere le funzionalità di questo programma fino ad arrivare a scrivere dei post anche offline.

WLWBackupMainUI.jpg

La cosa brutta è che ogni volta che si re-installa Windows Live Writer deve essere riconfigurato di nuovo. Questa cosa è stata superata grazie ad uno strumento gratuito che si chiama Windows Live Writer Backup. Questo tool ti permette di fare il backup e ripristinare le nostre impostazioni, progetti, plugin di Windows Live Writer.

WLWBackupBackingUp.jpg

Ha una interfaccia molto semplice. Basta selezionare le opzioni che volete e poi se volete fare il bakcup premete il pulsante backup, se invece desiderate fare il restore cliccate su Restore. Questo tool lo potete scaricare da QUI. Non esiste una release definitiva di questo tool però potete scaricare una di quelle presenti nel sito.

Vi [SizzledCore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + quattro =