Baci via internet: la rivoluzione dell'amore direttamente online

Baci via internet: la rivoluzione dell’amore direttamente online

Baci via internet: la rivoluzione dell'amore direttamente onlineSe siete amanti a distanza, e i vostri partner sono distanti chilometri, questo gadget giapponese potrebbe risolvere le vostre mancanze di affetto, simulando un vero e proprio bacio virtuale via internet, con tanto di lingua. Anche se la cosa potrebbe far sorridere o inorridire, il giapponese che ha creato questo dispositivo è sicuro del suo successo.

Nulla di particolarmente complicato in effetti, una piccola scatola dotata di una specie di cannuccia ruotante: immaginate di essere in chat con il vostro partner, e di iniziare a baciare questo piccolo – ed imbarazzantedispositivo, dall’altra parte il vostro interlocutore dovrà baciare a sua volta un apparecchio analogo, che riprodurrà in tempo reale i movimenti della lingua, simulando un bacio appassionato.

Il progetto è in fase embrionale, ma sembra che sia già allo studio una versione in grado di analizzare il respiro e riprodurlo per rendere più entusiasmante l’esperienza! Se volete vederlo in azione, ecco il link del video.

Un’altra intuizione curiosa, potrebbe rendere questo stravagante gadget davvero un successo planetario: pensate se una celebrità come un calciatore, un attore, oppure un cantante decidessero, tramite il proprio sito web di distribuire baci appassionati alle proprie fans… secondo voi cosa succederebbe???

Foto credits Walt Stoneburner + flickr.com cc license

3 thoughts to “Baci via internet: la rivoluzione dell’amore direttamente online”

  1. bah, ormai si vede e si sente di tutto. Certo se qualche personaggio famoso (donna) accettasse di distribuire baci, un pensierino ce lo farei!!ahahah

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.