Cerca

Babbo Natale… mi porti un iPad?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

A Natale niente console, ma un bellissimo ed innovativo iPad! E’ questo il desiderio dei più piccoli, che affiora da uno studio realizzato dall’agenzia di statistiche più famosa e riconosciuta al mondo, la Nielsen. Secondo quanto appreso dalle risposte di bambini intervistati da 6 a 12 anni, nei prossimi 6 mesi, il 31% degli intervistati sarebbe ben contento di ricevere un iPad.

Babbo Natale... mi porti un iPad?

Al secondo posto pari merito troviamo un Personal Computer e l’iPod Touch. Per i ragazzi adolescenti con più di 13 anni i risultati sono leggermente differenti, in quanto il 20% vorrebbe acquistare un PC, al secondo posto un televisore nuovo il 19% ancora pari merito con uno smartphone (ma non iPhone), mentre l’iPad scende al 4° posto con il 18%.

Numeri molto interessanti, che delineano una politica aziendale Apple mirata anche ai consumatori più piccoli: in effetti le numerose app presenti su AppStore dedicate ai bambini e l’innovativo schermo touchscreen dalle grandi dimensioni dell’iPad sono una miscela davvero intricante per i più piccoli (ma anche per i più grandi!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =