Cerca

AVG presenta uno scanner di link per Firefox e Internet Explorer (più sicuri che mai)

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

AVG da poco ha rilasciato uno link scanner che è disponibile come add-in per Firefox e Internet Explorer. Questo scanner di link serve per verificare la sicurezza di tutti i collegamenti prima che voi ci cliccate sopra. AVG Link scanner offre più sicurezza in tutti i risultati delle vostre ricerche effettuate su Google, Yahoo e MSN.

LinkScanner.jpg

Nella pagina dei risultati della vostra ricerca, i link sicuri saranno contrassegnato con accanto una spunta verde mentre i link potenzialmente pericolosi sono contrassegnati con una X rossa, in più ci sono delle finestre di pop-up che vi offriranno ulteriori informazioni sul motivo per cui quel sito non è ritenuto sicuro.

Oltre a questo Link Scanner scansione anche tutti i tuoi segnalibri e mail. La scansione avviene in locale e quindi non avrà nessun effetto sulla velocità della ricerca. Questo tool lavora in background quindi non impatterà sulla vostra navigazione.

Link Scanner funziona con la maggior parte dei sistemi operativi Windows, ed è compatibile con Internet Explorer 6.0 (e successivi) e Firefox 2.0 (e successivi).

via [nirmalTv]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =