Cerca

Avere una risposta dalle persone fidate, questa la novità introdotta da Facebook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Avere una risposta dalle persone fidate, questa la novità introdotta da FacebookNella giornata di oggi Facebook ha rilasciato un aggiornamento importante introducendo le Domande. Dopo aver visto tantissime applicazioni di terze parti su Facebook che ruotavano attorno a queste argomento, Facebook ha deciso di aggiungere questa funzionalità di default. Come ogni altra funzionalità aggiunta, anche questa si basa su una ricerca su come le persone utilizzano il social network.

Il Product Manager di questa nuova funzionalità, Adrian Graham, ha spiegato che questa funzionalità è dopo una ricerca sull’utilizzo delle persone della stato su Facebook. Ci sono moltissime persone che utilizzano il cambio di stato chiedendo un consiglio o facendo una domanda generica ai propri amici. Questo è stato l’input recepito da Facebook che ha portato a questa nuova funzionalità.

Avere una risposta dalle persone fidate, questa la novità introdotta da Facebook

Dopo un periodo di prova, la funzionalità gradualmente dovrebbe essere rilasciata in tutto il mondo. Ognuno può creare un questionario, dove gli amici possono selezionare una delle risposte con un solo click, ma possono anche aggiungere una risposta diversa. Un modo più semplice e veloce rispetto alle altre applicazioni del genere già presenti su Facebook.

Che ne pensate di questa novità?

Via facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − uno =