Cerca

AppSync 4.2 per iOS 4.2.1 Disponibile su Cydia [GUIDA]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Nuovo firmware che viene, nuova AppSync che trovi. Con l’uscita del nuovo iOS 4.2.1 si è resa disponibile la nuova versione di AppSync su Cydia per la sincronizzazione dei file ipa.

AppSync 4.2 è disponibile su Cydia per poter effettuare la sincronizzazione di terminali con iOS 4.2.1. AppSync in pratica modifica MobileInstallation per permettere l’installazione di file ipa delle applicazioni e dei giochi manualmente.

Prima di procedere con l’installazione di AppSync 4.2 assicuratevi di aver effettuato il jailbreak del vostro iPhone, iPod Touch e iPad con iOS 4.2.1 attraverso QUESTA GUIDA.

  1. Avviate Cydia sul vostro iPhone.
  2. Cliccate sul tab “Manage” e quindi sul tab “Sources”.
  3. Toccate su “Edit” e quindi su “Add”. A questo punto aggiungete l’indirizzo “http://cydia.hackulo.us” e cliccate su “Add Source”.
  4. Dopo che Cydia avrà aggiornato i propri database, cercate “AppSync for OS 4.2? su Cydia e installate l’applicazione. Fine!

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Prosegui la lettura sul nostro nuovo blog

3 risposte

  1. Scusa, ma io non riesco a trovare AppSynce for OS 4.2.. mi potresti aiutare?

  2. neanche a ma fa vedere AppSync 4.2 chi mi può aiutare??grazie in anticipo.. =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 6 =