Cerca

Applicazione iPhone per sostituire le chiavi della macchina

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Mercedes Benz e Hughes Telemetics Inc. hanno creato una applicazione con la quale si può chiudere o aprire da remoto la vostra macchina da qualsiasi parte del mondo. Questa è una applicazione che era uscita qualche mese fa, ma nella prima versione la chiusura e l’apertura della macchina poteva avvenire soltanto quando l’utente si trovava in macchina.

Oltre alla chiusura e apertura delle porte, l’applicazione ha anche una funzionalità che ti permette di rintracciare la Mercedes anche quando la batteria dell’auto ci lascia e non si può fare niente con un sistema tradizionale.

Il sistema telematico e l’appplicazione per adesso sono disponibili soltanto in macchine Mercedes, ma questa cosa non dovrebbe essere cosi per troppo tempo. Il presidente della HTI ha detto che la sua azione sta lavorando con altre case automobilistiche per produrre un sistema simile. Il pacchetto base viene fornito con l’applicazione iPhone e costa 280 dollari.

Speriamo di avere una cosa simile in tutte le auto. Voi cari lettori di 3sulblog, che ne pensate di questa applicazione?

via [ibtimes]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − nove =