3 Sul Blog

Apple WWDC 2011: Il futuro del iOS e Mac OS si saprà dal 6 al 10 giugno, niente iPhone?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Apple WWDC 2011: Novità iOS e Mac OSNella giornata di ieri Apple ha annunciato le date del prossimo Worldwide Developers Conference (WWDC), che si terrà dal 6 al 10 di giugno a San Francisco. In questa conferenza la Apple svelerà il futuro di iOS e Mac OS, dando dimostrazione delle nuove applicazioni che si potranno creare utilizzano il framework della Apple.

In una dichiarazione rilasciata recentemente, Philip Schiller, vice presidente senior della divisione marketing di Apple, ha riferito che durante questi cinque giorni del WWDC Apple ha intenzione di svelare il futuro di iOS e Mac OS, e ha invitato tutti i sviluppatori Apple a non perdersi questo evento.

Durante queste giornate la Apple potrebbe spiegare in modo più approfondito tutte le nuove caratteristiche che avrà il nuovo Mac OS X Lion. Come ha già anticipato la Apple, il nuovo sistema operativo potrebbe arrivare quest’estate. A differenza degli altri anni sembra che per questa volta la Apple non sia intenzionata a presentare un nuovo iPhone, sarà vero?

La partecipazione a questo evento costa 1.599 dollari e la potete acquistare da QUI. Per ulteriori informazioni su questo evento cliccate QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =