3 Sul Blog

Amici 9 serale 2010, prima puntata: vincono i blu , Anna eliminata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ iniziato ieri sera l’attesissimo serale di Amici, edizione 9.
La squadra dei bianchi e dei blu era già stata presentata nel pomeriggio di sabato,unica novità che il cantante Stefanino dapprima non scelto tra la rosa per il serale, ha preso il posto di Davide Flauto che per motivi personali ha dovuto lasciare il programma.
Grande performance dei cantanti della squadra blu che si sono aggiudicati quasi tutte le prove canore, dapprima con Matteo, poi con Loredana (acclamatissima da fan e critici) e poi nella prova staffetta.
In quest’ultima infatti i ragazzi si sono sfidati sui loro  cavalli di battaglia , dapprima in “miserere” di Matteo, poi in “jesterday” scelta da Angelo, poi in “generale” scelta da Enrico battuto però da Stefanino.
Anche quest’anno sono emerse le polemiche firmate Celentano, scatenate dalla cosiddetta “prova proff” scelta dalla maestra  per mettere in evidenza le qualità nella danza classica di Borana rispetto a quelle di Grazia…la ragazza della squadra bianca ha avuto la meglio sulla prediletta di Alessandra.

Nel ballo invece sono emersi soprattutto i componenti della squadra bianca, in particolare Stefano é sembrato molto apprezzato dal pubblico a casa e in trasmissione.
I Bianchi hanno recitato nel musical “Zorro” mentre i  blu in “La bella e la bestia”, regalando in entrambi i casi dei momenti di vero spettacolo!

Nella prova di interpretazione Emma e Loredana si sono affrontate in una insidiosissima canzone di Gianna Nannini, in cui entrambe sono state duramente criticate, la prima per il voler somigliare troppo all’originale, la seconda per non aver capito lo spirito del brano.

Dopo 11 esibizioni , il verdetto: la squadra blu si é aggiudicata la prima serata e per scelta dei ragazzi vincenti, Anna é stata la componente dei bianchi che ha dovuto lasciare la scuola.
See you soon!  😀

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =