Cerca

Amici 2009 Seconda Puntata: Vincono i Bianchi, Andreina Eliminata

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La seconda puntata del serale di Amici andato in onda ieri sera ha visto il trionfo della squadra bianca con il 53% dei voti.
Dopo 8 esibizioni da parte della squadra bianca e 9 della squadra blu, i bianchi anche se in svantaggio per l’intera puntata, hanno portato a casa la 1a vittoria.
Durante la serata i blu per aver vinto domenica pomeriggio un bando di concorso hanno avuto a disposizione un buono che hanno deciso di giocarsi dopo la 6a prova facendo esibire Adriano con il suo cavallo di battaglia.
Al momento dell’eliminazione i componenti della squadra vincente hanno fatto prima il nome della ballerina Daniela (18° in classifica) che inaspettatamente é stata salvata dalla Commissione, poi quello della ballerina Andreina (9° in classifica) che non é stata salvata dalla Commissione ed ha quindi dovuto abbandonare la scuola.
Nella classifica di gradimento le posizioni degli allievi sono state: 1° Valerio, 2° Luca, 3° Adriano, 4° Silvia, 5° Alessandra, 6° Alice, 7° Mario, 8° Martina, 9° Andreina, 10° Jennifer, 11° Domenico, 12° Pedro, 13° Daniela.
A mercoledì prossimo per una nuova sfida all’ultimo voto!

3 risposte

  1. Secondo me non ci siamo proprio. Mi chiedo che senso ha fare proteste per Daniela e poi tenerla dentro e mandare fuori Andreina che, se pur non brillantissima almeno ballava senza problemi. Allora è proprio vero che se non dai di che parlare vieni mandato fuori. Poveri noi idioti che seguiamo i programmi e magari spendiamo i soldi per il televoto. Quest’anno la commissione mi sembra che beva del buon Lambrusco prima di votare.
    Baci
    Luisa

    L´ultimo post di Luisa è..Pupazzi di neve

  2. Ciao Luisa!! anche secondo me quest’anno Steve and Company gli danno giu’ in quanto a lambrusco e pop corn (eh eh eh), sono alquanto incoerenti e anche l’ultima puntata lo hanno dimostrato..bah staremo a vedere i prossimi sviluppi, baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =