Cerca

Amici 2009 prima puntata: vincono i blu, Gianluca eliminato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

 Finalmente é iniziata la finale della 8 a edizione di Amici di Maria De Filippi, che ieri sera ha visto la sfida tra i componenti della squadra blu(Martina, Pedro, Adriano,Luca,Alessandra,Daniela,Andreina) e quelli della squadra bianca ( Gianluca,Valerio,Mario,Alice,Silvia,Domenico,Jennifer).Dopo 8 prove all’insegna del ballo,canto,inediti e musical le carte hanno decretato la vittoria della squadra blu con il 59% dei voti.
I componenti della squadra vincente hanno dovuto indicare a maggioranza il nome del componente della squadra perdente che doveva essere eliminato.

amici_di_maria_de_filippi.jpg
Jennifer (12° in classifica) é stato il primo nome indicato dai blu, che però come il secondo nome Silvia (7° in classifica) e il terzo Domenico (8° in classifica) sono stati salvati successivamente dalla commissione;Il quarto nome é Valerio (1° in classifica) che cosi come la quinta Alice (5° in classifica) sono salvi per il pubblico, il sesto indicato é Mario (11° in classifica) che viene salvato dalla commissione.

L’ultimo ragazzo indicato é Gianluca che però essendo anche l’ultimo in classifica é il ragazzo che ha dovuto lasciare la scuola.
Dopo un saluto al maestro Steve, Gianluca ha ballato  per l’ultima volta sul palco di Amici mettendoci tutta la grinta che lo ha sempre contraddistinto.
A fine puntata la commissione ha accettato la richiesta del cantante Luca di entrare a far parte della squadra bianca per stare vicino ad Alice (con la quale sembra ci sia del tenero), al suo posto Valerio é diventato il  nuovo membro della squadra blu.
A mercoledi prossimo per nuove emozioni direttamente dalla scuola di Maria!!!!

via[fonte]

19 risposte

  1. Carissima Daniela, io son rimasta male quando è uscito Gianluca perchè la commissione doveva tener conto della classifica e, secondo me, far uscire Domenico.
    Tu cosa ne pensi? Comunque quest’anno almeno ci sono dei bravi ragazzi!
    A presto
    Luisa

    L´ultimo post di Luisa è..Racconto di Natale…i cartoni animati

  2. A me piace ALICE 😉 mentre Valerio lo trovo un pò saccente e troppo pieno di sè… vediamo chi vincerà

    ciao Luisa!!!

  3. Ciao Luisa!
    Anche io non mi aspettavo che uscisse Gianluca..Domenico che é sempre stato criticato da tutti i professori poi alla fine é stato salvato..bah
    Io faccio il tifo per la squadra dei blu…in particolare mi piace Alessandra..ha una voce veramente spettacolare, poi quando canta “immobile” fa venire i brividi!!
    un beso*

  4. C’è davvero nn me l’aspettavo si sono contenta che hanno vinto i blu ma nn mi aspettavo che luca cambiasse squadra c’è i rendete conto e x ki sl x una xsona che già ho cpt chi è comincia cn la “s” sicuro xkè già dall’inizio si è visto uffa alla fine qnd ti cambi di squadra che fai adesso dobbiamo avere valerio che a me nn piace proprio io amo luca uffa xò ora che luca si è cambiato di squadra nn tifo bianchi xkè amo da morire Adrianooooooooooo!Cmq!
    By By!

  5. amici 09 forza bianchiiiiiiiiiiiii!!sono contentixxima che alice e luka sn fidanzatiii xciò luka voleva passare nei bianchiii!!aly e luka vi adoroooo!

  6. Volevano nascondersi ma non ci sono riusciti..da subito si era capito che c’era una love story tra Luca e Alice… adesso che lo sanno tutti già dal pomeridiano di ieri li facevano vedere a scambiarsi effusioni nella casina dei Bianchi!! allora che dire… che trionfi l’amore!! : )

  7. ciao …
    a me piece molto luca anche se mi dispiace molto che lui sia andato nei bianchi …. non poteva andare alice nei blu ?? comunque mi è dispiaciuto molto che gianluca sia andato via e nn lo trovo neanche giusto perchè se a domenico non l’hanno voluto dall’inizio perchè ora l’hanno salvato..?! non penso solo perchè abbia ballato bene quel ballo… senza offesa a domenico che è uno di quelli che piaciono a me, ma lo trovo ingiusto lo stesso…
    buona fortuna a tutti… in particolar modo a luca…..
    TvBxS…. 🙂

  8. Ciao Claudia!Domenico anche secondo me alla fine i proff lo hanno salvato perché ha fatto bene la sua esibizione di ballo ed é piaciuto molto nel ruolo di Pinocchio..non so però se in fondo si aspettavano che Gianluca fosse in fondo alla classifica!! Vabbé…sicuramente le prossime volte ci penseranno 2 volte prima di salvare i componenti più deboli!! Alice secondo me non l’hanno mandata nei blu altrimenti per quanto riguarda il ballo non c’era più una sfida equilibrata..ci pensi Pedro e Alice insieme?! un bacio*

  9. valerio fai schifo 6 presuntuoso e antipatico!!!!!!!!! luca è 100000 volte meglio di te

  10. ..certo che anche il cantante Luca in quanto a presunzione non scherza!!! avete visto nella puntata di oggi pomeriggio come criticava Jurman?! ogni tanto qualcuno dovrebbe ricordargli che é un allievo di Amici, non un docente!!! 🙂

  11. Concordo!!!
    Penso che il pubblico l’abbia penalizzata per le scelte e le effusioni che ha fatto con Luca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + diciassette =