Cerca

Amic Email Backup – Un Software di cui non si può fare a meno

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Amic Email Backup è un software molto pratico per sistemi operativi Microsoft, sviluppato per fare il backup delle email. Amic Email Backup può salvare le mail, la rubrica, le impostazioni del client di posta elettronica, le regole dei messaggi, le liste dei mittenti bloccati e le firme in un unico file di backup che può essere facilmente ripristinato quando ne abbiamo bisogno.

Amic_Mail_Backup.jpg

 

Immaginate di essere attaccati da un virus e di avere delle mail importantissime sul vostro pc. Sarebbe un disastro perdere le mail importanti senza avere l’opportunità di fare qualcosa. Ecco Amic Mail Backup ci da una mano in questo senso. Permette a utenti normali o aziende di fare il backup completo del nostro client di posta con grande facilità, sia in modo manuale che programmato.

A differenza di altri programmi di Mail Backup funziona con 9 client di posta come MS Outlook, Outlook Express, Eudora, Netscate Messenger, IncrdiMail, PocoMail. Per ulteriori informazioni è scaricare questo software gratuito cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 17 =