3 Sul Blog

Alla fine Samsung chiede alla Apple di vedere il nuovo modello iPhone 5 e iPad 3

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alla fine Samsung chiede alla Apple di vedere il nuovo modello iPhone 5 e iPad 3Inizialmente la Apple accusava Samsung di aver copiato il design dei suoi modelli nelle nuove linee Galaxy e Infuse. Recentemente la Apple aveva chiesto alla Samsung di mostrare i prodotti della linea Galaxy e Infuse, richiesta che è stata concordata da una corte federale.

Apple dice che il nuovo iPad e iPhone 4 sono troppo simili ad alcuni dei modelli Galaxy e Infuse della Samsung. Dopo aver citato in giudizio la Samsung per copia dei prodotti, l’azienda sudcoreana ha subito seguito l’esempio e ha contro-citato in giudizio la Apple per la copia de propri prodotto.

Visto che la Apple da almeno una settimana ha tra le mani il Galaxy S II, il Galaxy Tab 8.9 e 10.1, l’Infuse 4G e l’Infuse 4G LTE, la Samsung ha chiesto al giudice di poter vedere l’iPad 3 e l’iPhone 5. L’azienda sudcoreana, per evitare azioni legali in futuro, chiede al giudice di vedere le nuove generazioni in modo da valutare se i prossimi modelli, che devono uscire nello stesso periodo, sono simili o meno.

Apple, ovviamente, ha respinto la richiesta, sostenendo che i futuri dispositivi sono irrilevanti per la causa in corso. Non sappiamo ancora come andrà a finire questa storia, molto probabilmente la battaglia sui brevetti tra le due società non si concluderà a breve.

Via mobilecrunch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =