Cerca

Ali e radici, questo é il nome del nuovo album di Eros Ramazzotti, in uscita il 22 maggio

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Davvero originale il nome dell’ultimo successo di Eros Ramazzotti “Ali e radici” in uscita il 22 maggio.
Il cantautore ha già anticipato i temi trattati nelle 12 canzoni che compongono l’album, che spaziano dal tema dell’amicizia a quello del rapporto dei giovani con le tecnologie, alla negatività che contraddistingue purtroppo la società in cui viviamo.
Eros si paragona ad un pittore che dipinge un nuovo capolavoro imprimendo sulla tela alcune sfaccettature della realtà di oggi con tutti i suoi chiaro-scuri.
Ramazzotti ci ha abituati a seguire attraverso le sue canzoni i suoi amori, i suoi dispiaceri, il legame con la figlia Aurora..i suoi cd sono sempre stati il libro aperto della sua vita, ma in questo si aggiunge l’occhio critico del cantautore che tratta anche  temi sociali.

Dopo aver smentito in una recente intervista il suo presunto bacio con Claudia Galanti, Ramazzotti ha anche espresso il suo disaccordo per il gossip e i paparazzi che sono ormai andati oltre ogni limite.

[adrotate group=”8″ banner=”11″]

Eros con “Ali e radici” che ha già 210 mila copie prenotate e il singolo “parla con me” che é tra i più trasmessi dalle radio viene già dato tra i favoriti per aggiudicarsi il Wind Music Award che si terrà il prossimo giugno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − due =