Cerca

Alessia Marcuzzi su facebook amica di tutti!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Alessia Marcuzzi su facebook amica di tutti!

Alessia Marcuzzi su facebook amica di tutti!Fa un certo effetto parlare con Alessia Marcuzzi, quella originale, direttamente dalle pagine di facebook..eppure questo é possibile.

La bella conduttrice del Grande Fratello infatti ha deciso di creare un profilo su facebook che gestisce di persona, in cui racconta la sua vita quotidiana e pubblica le sue foto, anche quelle più riservate (ad esempio le sue uscite con le amiche, il suo viso con tanto di maschera di bellezza e molto altro..)

La Marcuzzi é amica di tutti e andando direttamente a vedere sulla pagina di facebook, di amici ne ha davvero tantissimi!

Sembra che la voglia di approdare non in forma anonima sul più famoso social network sia nata dal suo carattere estroverso e dalla spontaneità e la semplicità che la contraddistingue e che l’ha fatta diventare un personaggio amatissimo dal pubblico.

Se volete sapere qualcosa di più su Alessia, allora andate su facebook, digitando Alessia Marcuzzi e scegliendo la foto che la ritrae con un vestito nero con una spallina, cappello nero e linguaccia!

Daje tutta Ale!  🙂

foto credits franco bouly- via flickr.com

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =