Cerca

Alcuni argomenti di nicchia per i vostri prossimi blog

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo è un periodo molto particolare per iniziare un blog di nicchia ed esistono numerosi argomenti che possono essere sfruttati nel breve termine, ma anche pensando al futuro. Se avete intenzione di creare un nuovo blog ed avete bisogno di ispirazione, potreste aver trovato il post(o) giusto.

Alcuni argomenti di nicchia per i vostri prossimi blogfoto credits access.denied su Flickr

Iniziando, il podio non può che essere dei mondiali di calcio in Sud Africa, un’opportunità per coloro che amano lo sport, lo seguono e sono informati. Senza dubbio questi giorni sono di fuoco ed in attesa della finale del torneo, potrebbe essere molto interessante bloggare su questo evento mondiale.

Il disastro ecologico del Golfo del Messico è una tra le più grandi catastrofi ambientali di sempre: un blog che parli a 360 gradi di questo evento, le ripercussioni, come è accaduto e cosa si sta facendo per arginare il problema, potrebbe essere una bella opportunità.

Concludendo non si può fare a meno di inserire i questa lista iPad e iPhone 4G il primo appena arrivato in Italia, il secondo in arrivo. E’ vero di blog sulle iDevice sono davvero tantissimi, ma è anche vero che recensioni delle apps e risoluzioni dei vari problemi, non sono mai troppe.

Fatevi avanti… quale argomento di nicchia scegliereste? Ne avete altri da proporre?

2 risposte

  1. Secondo me un argomanto interessante sarebbe come riuscire a fare un buon blog che interessi le persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + diciotto =