Cerca

Aiuto digitale in cucina via USB e wireless

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Al giorno d’oggi i ritmi frenetici della vita e del lavoro, tolgono sempre più tempo alla buona tavola; in molti sanno cucinare sempre meno e la tecnologia fino ad oggi non è che ci sia stata d’aiuto, se non con blog e siti che comunque richiedono l’ausilio di PC. Ma con Interactive Digital Cooking Aid della designer Hannah Plevin, questo problema verrà risolto.

Aiuto Interattivo nelle Ricette di Cucina USB e Wireless

Il piccolo micro computerino da muro, sarà di vero aiuto nella preparazione delle vostre ricette. Dotato di monitor touchscreen e connessione wireless per gli aggiornamenti via internet; sarà in grado di scaricare le ricette basandosi su ingredienti disponibili in frigo, mese, festività e altre informazioni, sarà in grado di fornire gli ingredienti necessari alla preparazione stessa e vi illustrerà ogni passaggio via video.

Un pregio particolare sarà dato dalla scalabilità delle ricette: dovrete prepare spaghetti alla carbonara per 6 persone, allora basterà impostare il numero per ottenere le dovute proporzioni di ingredienti da acquistare ed utilizzare!

via [tuvie]

2 risposte

  1. Mah dove si compra e quanto costa l’ Interactive Digital Cooking Aid???

  2. Ciao sisus,
    al momento non è ancora entrato in produzione, ma comunque è alla fase finale… a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 7 =