Cerca

Aggiornatevi a Firefox 3.0.1. Firefox più sicuro e stabile

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Mozilla ieri ha rilasciato il nuovo aggiornamento di Firefox 3.0.1 che promette di rendere Firefox più sicuro e stabile. Appena uscita questa nuova versione ha avuto a che fare subito con un buco nella sicurezza, un buco che poteva consentire ad un hacker di eseguire comandi da remoto su una macchina. Si spera che questo aggiornamento di Firefox risolva questo buco nella sicurezza.

Firefox3.jpg

Questo aggiornamento corregge un sacco di di bug e problemi di sicurezza che Mozilla grazie a tutti noi ha riscontrato nella prima versione rilasciata. Per vedere la lista completa dei bug risolti cliccate qui.

In quanto questo sia il primo aggiornamento di Firefox dalla data di uscita, quindi è consigliato per tutti gli utenti di effettuare subito l’aggiornamento a Firefox 3.0.1. Per aggioranre Firefox dovete aprire il Menu Aiuto (punto di domanda) e poi cliccate su Controlla aggiornamenti. Una volta che Firefox trova il nuovo aggiornamento cliccate su scarica e installa.

3 risposte

  1. Sono stato uno dei primi ad installare firefox anche qualche ora prima dell’uscita del download day, e sono stato anche uno dei primi a ritornare a FF 2.0.0.14 e ora 15.

    Troppi crash, per ora mi tengo il vecchio… quando avrà fatto un pò di strada allora aggiornerò.

  2. Ciao Dave,
    sinceramente anche io ho trovato eccessivi il numero di crash per FF3, e lentamente preso dallo scompenso mi sono rimesso in linea con la versione 2 ultimo aggiornamento… che dirti… speriamo che presto sia ottimizzato e reso decisamente più stabile

  3. Ciao Airdave,

    Allora io ho Firefox 3 fin dalle sue versioni beta per dare un minimo di contributo a Mozilla per aver creato il miglior browser in circolazione il quale è anche gratuito. Si è vero la nuova versione va in crash ogni tanto, ci sono pochi plugin compatibili però ci vuole solo un po di tempo per arrivare ad una versione davvero buona. Per arrivare a questa versione buona qualcuno lo dovrà pure usare se no i BUG non si scoprono programmando.. Dai mi sacrifico io sia per te che per Pive… :):)

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =