Cerca

Aggiornamento per Google Latitude su iPhone, le principali novità

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Aggiornamento per Google Latitude su iPhone, le principali novitàDa poco Google ha rilasciato un aggiornamento importante per l’applicazione Google Latitude per iPhone. Questo aggiornamento è molto importante perché allinea l’applicazione con gli aggiornamenti rilasciati da Google per la stessa applicazione su Android rilasciata lo scorso febbraio.

Dopo l‘aggiornamento della applicazione ufficiale di Facebook, nella quale è stata aggiunta la possibilità di fare il check-in agli eventi, anche Google introduce un concetto simile su Google Latitude, dando la possibilità agli utenti di fare il check-in in qualche luogo. Nel momento in cui cambiate posizione, Latitude in automatico fa il check-out e aggiorna costantemente la vostra posizione. Quest’ultima funzionalità non è ancora compatibile con l’iPod Touch.

L’applicazione è compatibile con l’iPhone 3G, iPhone 4, iPod Touch e iPad e come prerequisito ha il sistema operativo iOS 4 o successivo. In questa nuova versione Google ha rilasciato anche la localizzazione dell’applicazioni in 30 lingue, aggiungendo anche la possibilità di salvare i vostri luoghi. Per visualizzare successivamente questi luoghi potete cliccare sul pulsante “Saved“.

Potete scaricare l’applicazione da questo LINK.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − dodici =