3 Sul Blog

Adattatore MicroSD-USB, Ecco il Migliore Amico Dei Nostri Smartphone

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Post dedicato ad uno dei gadget più utili per il vostro smartphone. Il prodotto si chiama Mobidapter e vi permetterà di convertire l’ingresso per schede microSD del vostro cellulare in una più comune porta USB.

SD-USB

Come detto questo interessante gadget vi permetterà di utilizzare l’ingresso per schede microSD del vostro smartphone in una semplice porta USB. Il nome del gadget è Mobidapter e viene prodotto dalla Elan. A differenza della maggior parte degli adattatori, che permettono di inserire una scheda SD in una porta USB, questo accessorio della Elan vi cosentirà di effettuare esattamente l’operazione inversa: un collegamento diretto dalla vostra porta per microSD alla vostra periferica di archiviazione di massa di tipo USB.
Tutto ciò permetterà di effettuare il backup o il trasferimento dati dal nostro telefono senza dover passare necessariamente per un PC.
Elan fa sapere che questo dispositivo verrà messo in vendita a partire da metà Giugno attraverso questo LINK. Il prezzo però non è stato ancora comunicato. Date un’occhiata al video per maggiori delucidazioni.

via [engadget]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =