Cerca

Abilitiamo gli MMS sul Vecchio iPhone 2G

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo post è dedicato al caro e vecchio iPhone 2G, ovvero il primo modello di melafonino. In particolare vediamo come abilitare la funzionalità degli MMS. Quello che occorre è il sistema operativo 3.0 e un bel hack del terminale.

iPhone2G

Una delle nuove caratteristiche del sistema operativo iPhone 3.0 sono gli MMS, ovvero i messaggi multimediali tramite i quali è possibile inviare foto, suoni e video tra cellulari. Sfortunatamente il buon vecchio iPhone 2G, quello uscito per primo, è stato lasciato fuori dai giochi.
Infatti alla Apple hanno abilitato gli MMS solo su iPhone 3G e 3GS con software 3.0. Però, felici possessori di un iPhone 2G, non disperate! Esiste infatti un’applicazione che abilita gli MMS anche sul vostro vecchio melafonino.
L’applicazione in questione si chiama ActivateMMS2G ed è disponibile tramite Cydia. Come avrete capito il vostro terminale dovrà essere sottoposto a jailbreak per poter usufruire dell’applicativo per gli MMS. Quindi quello che dovrete fare è sbloccare il vostro iPhone 2G e aggiungere l’indirizzo “http://cydia.alpden.com/” al Cydia Sources.
Buon divertimento!

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

via [intomobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 6 =