Cerca

Abilitare FaceTime su iPhone 3GS con FaceIt-3GS

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Abilitare la funzionalità del FaceTime su iPhone 3GS non è mai stato così facile. Per chi non lo conoscesse, il FaceTime altri non è che la videochiamata studiata dalla Apple per funzionare via Wi-fi. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

Il Facetime è stata sin dalla sua presentazione una prerogativa dell’ultimo iPhone 4 dell’iPod Touch 4.
Grazie a Cydia però tutti i possessori di un iPhone 3GS saranno in grado di abilitare questa funzionalità anche sul proprio terminale e poter così effettuare videochiamate verso i propri amici Apple.
Quello che dovete fare è innanzi tutto un bel jailbreak.
Poi basterà aggiungere la repo “http://apps.iphoneislam.com” su Cydia e cercare l’applicazione “FaceIt-3GS”. Una volta installata, dovrete riavviare il terminale e troverete l’opzione del FaceTime da abilitare all’interno delle impostazioni.
Ecco un video dimostrativo. Buona visione.

Jailbreak iOS 4.1 su iPhone 4, 3GS, iPod Touch 3G, 4G, iPad: se possedete un iPhone 4, 3GS o un iPod Touch 3G, 4G o un iPad e volete effettuare il JAILBREAK di iOS 4.1 allora seguite questa utile GUIDA!

GreenPois0n per WINDOWS: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto Windows allora QUESTA è la GUIDA!

GreenPois0n per MAC OS X: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto MAC OS X allora QUESTA è la GUIDA!

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =