Cerca

A dieta con iPhone, iPad e Lose it

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

A dieta con iPhone, iPad e Lose it

A dieta con iPhone, iPad e Lose itL’estate inizia a farsi sentire e la prova costume è quasi alle porte, se avete bisogno di perdere qualche chilo, forse è il momento giusto. Un aiuto concreto possono darvelo iPhone e iPad grazie la nuovissima applicazione gratuita Lose it che vi aiuterà a perdere peso e a gestire la vostra dieta. Realizzata da sviluppatori sotto l’accurata supervisione di dietisti professionisti, Lose it, permette di adottare un regime alimentare sano e personalizzato.

Ogni giorno verrà tenuto sotto controllo il consumo delle calorie, saranno consigliati i pasti da seguire e gli alimenti da consumare, per essere costantemente monitorati dal proprio smartphone o tablet.

Il dato che ha reso famosa Lose it è la percentuale di successo ottenuto: l’85% degli utenti si sente soddisfatto dell’app e mediamente sono stati persi 6 kg a testa per ogni utente che ha seguito i consigli alimentari di Lose it.

Una risposta

  1. Non conoscevo l’app e vedrò di scaricarla. Qualcuno l’ha già testata?. Mediamente ho letto che si perdono 6kg come voi scrivete e si parla di circa 2-3 mesi per arrivare all’obiettivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 18 =