Cerca

8 giochi natalizi con cui giocare durante le vostre vacanze

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il natale è alle porte. Ormai siamo tutti aspettando le vacanze da goderci con parenti è amici. Se durante queste vacanze trovate un po’ di tempo libero da passare davanti al computer voglio proporvi una lista di 10 giochi natalizi con cui divertirvi o far divertire i vostri amici, parenti o bambini.

Elf Clubhouse


Elf Clubhouse è il posto dove gli elfi vanno a riposare e giocare. In questo gioco voi potete unirvi a loro. Qui trovate tanti giochi divertenti, specialmente per i bambini.

Christma Cannon


Un gioco semplice in cui tutto quello che dovete fare è sparare con un cannone i regali di natale dentro le case.

CBeebies


Il sito della BBC ha una sezione di giochi per bambini dove troviamo 15 bellissimo giochi di Natale per i vostri bambini. Fate una visita sul sito e guardate la lista.

Snowball Santa Shoot


Gioco in cui dovete aiutare un piccolo elfo a colpire il finto Babbo Natale. L’unica cosa a cui dovete stare attenti è non colpire la renna di Babbo Natale.

The Nutcracker


Questo è soltanto uno dei moltissimi giochi che potete trovare su www.freeaddictinggames.com . Gioco semplice in cui dovete combattere altri personaggi del gioco.

Santa Racers


Un gioco molto carino in cui vi sfiderete con un altro Babbo Natale in una gara mozzafiato con la vostra slitta.

Giochi di Babbo Natale


Si tratta di un laboratorio virtuale di Babbo Natale in cui genitori e bambini possono trovare tantissimi giochi di natale gratuiti.

Xtreme Xmas Shopping


Gioco in cui dovete cercare di comprare più cose nel più breve tempo possibile. Molto divertente per chi ama lo shopping.

Se conoscete qualche altro gioco di natale scrivetelo nei commenti. Per dei bellissimi sfondi di natale ad alta risoluzione cliccate QUI.

Auguri a tutti.

via makeuseof

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − cinque =