Cerca

6 FOTO Fatte con iPhone 4, ALTA QUALITA’ da 5 MegaPixel

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sul sito di Apple sono state pubblicate le prime foto scattate con la fotocamera del nuovissimo iPhone 4. Devo dire che la qualità è davvero sorprendente. Tutte da guardare.

[adrotate group=”14″]

cliccare sulle foto per aprirle in grande formato

Il nuovissimo iPhone 4 sarà una rivoluzione per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. iPhone 4 ha praticamente migliorato in tutto il suo predecessore, ovvero iPhone 3GS, andando a correggere soprattutto le lacune che la maggior parte degli utenti avevano lamentato in questi anni.
Una di queste era senz’altro la fotocamera. Ora, con i suoi 5 megapixel, sensore retroilluminato, flash al LED e registrazione di filmati HD a 720p e 30fps, iPhone 4 si pone alla pari degli altri terminali ben più blasonati dal punto di vista del comaprto fotografico.
Sul sito di Apple sono stati pubblicati 6 scatti effettuati direttamente con la fotocamera del nuovo iPhone 4 e senza essere ritoccate. Qui nell’articolo sono state riportate in piccolo formato, ma vi basterà cliccarci sopra per poterle visionare in tutta la loro magnificenza, alla risoluzione di 2592 x 1936 pixel. Buona visione.

via [apple]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 12 =