Cerca

3 Ottimi Siti dove trovare modelli[template] per PowerPoint GRATUITI

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

[iconheading type=”h1″ style=”glyphicon glyphicon-fire” color=”#dd3333″][/iconheading] LEGGI IL SEGUITO: NUOVI TEMPLATE, PROFESSIONALI, ORIGINALI e GRATUITI, CLICCA QUI [iconheading type=”h1″ style=”glyphicon glyphicon-fire” color=”#dd3333″][/iconheading]

 

Studenti, Insegnanti, lavoratori, tutti siamo sempre alla ricerca di creare delle presentazioni PowerPoint molto interessanti, ma la maggior parte dei template su internet ha un costo che va dai 10/20 euro in su. Qua sotto invece trovate alcuni siti che offrono dei template totalmente gratuiti:

Free-Power-Point-Templates.com (meglio conosciuto come FPPT.info) ha una collezzione di oltre 700 modelli per PowerPoint completamente gratuiti. Alcune diapositive hanno in basso l’indirizzo del sito Web ina basso a sinistra, ma la maggior parte di queste non lo hanno. Tutti i template sono organizzati per categoria come Arte, Economia, Medicina, Film, Giochi, Religione e altri gruppi ancora.

TemplateWise.com ha una grande collezione di modelli realizzati da fotografie, grafica astratta e clipart. Anche qui tutti i modelli sono organizzati per categorie come Economia, Finanza, Natura e viaggi.

[adinserter name=”AdSense a chiamata”]

Se in questo sito non trovate il modello che vi server, potete trovare anche dei tutorial su come creare il proprio modello di PowerPoint.

Presentation ETC è un progetto finanziato dalla University of South Florida. Il sito vanta oltre 20.000 sfondi, temi, modelli totalmente gratuiti anche per farne del uso commerciale. La maggior parte dei sfondi sono disponibili nei formati 800×600 e 1024×768. I modelli PowerPoint sono già formattati sia per Mac che PC.

via [onlinetechtips]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 1 =