Cerca

3 Ottimi siti per la condivisione dei documenti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Di tutte le condivisioni che si possono fare online quello che non è ancora esploso è la condivisione dei documenti e presentazioni. Su internet però troviamo tantissimi servizi che ti permettono di condividere documenti, esiti  di tutti questi io vi segnalo soltanto tre che secondo me sono i migliori, devi veri Youtube e Vimeo dei documenti.

Questi siti vengono utilizzati anche per la pubblicazione dei documenti di marketing.  Se siete bloccati in qualche vostro progetto questi siti possono essere una bella fonte di ispirazione.

Alcuni di questi vi danno la possibilità anche di acquistare dei eBook.Andiamo a vedere la lista di questi 3 siti:

DocShare

Doc Share offre una grande varietà di documenti da consultare e scaricare. Questo sito è diviso in quattro categorie (business and legal, ebook, Essays or Guides e Instructions) grazie alle quali la ricerca è molto più semplice.

Questo sito come altri siti social ha un meccanismo di voto che si basa sui “kudos“. La prima volta che ci sono andato nella homepage tra gli ultimi documeti pubblicati ho trovato una guida su come craccare reti Wifi con Aircrack.

DocStock

Doc Stoc è un sito che contiene milioni di documenti, sia a pagamento che gratuiti. Qua troviamo delle categorie ulteriori rispetto a Doc Share che rende molto più facile la navigazione attraverso tutta la mole di documenti che troviamo.

[adrotate group=”10″]

In questo sito ho trovato una cosa molto interessante, la possibilità di salvare i file in una cartella (virtuale). Dei tre però questo sembra quello meno social. Ci potete trovare veramente di tutto.

Scribd

Di Scribd vi avevo parlato un pò di tempo fa. Questo servizio è migliorato tantissimo da allora. Vi invito a leggere l’articolo di quello che secondo me è il miglior sito di condivisione documenti online.

via[maketecheasier]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − tre =