Cerca

3 convertitori freeware PDF che dovete assolutamente avere!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo i ripulitori e disinstallatori di ieri, oggi voglio parlarvi di 3 convertitori per file in PDF che non possono assolutamente mancare nelle vostre chiavette USB e nei vostri PC. 

3 convertitori freeware PDF che dovete assolutamente avere!

Avete necessità di convertire i vostri documenti, le vostre fatture, i vostri progetti in file PDF, allora ecco una lista dei 3 migliori programmi free pronti all’uso e dalla semplicità estrema:

  1. PrimoPDF – Conosciutissimo e soprattutto utilizzatissimo. Una volta installato crea una stampante di sistema, che dovrete selezionare per “stampare” i vostri file direttamente in formato PDF. Converte in PDF da oltre 300 formati, assolutamente freeware e versatile per ogni situazione dobbiate affrontare.
  2. doPDF – Identico funzionamento di PrimoPDF è freeware per ogni utilizzo sia personale che commerciale, offre un supporto per sistemi operativi 32-bit e 64-bit. Non necessita di ulteriori installazioni di software terze parti come .NET o GhostScript, il che lo rende drasticamente più piccolo in dimensioni di setup degli altri due.
  3. CuteFTP – Anche questo funziona benissimo ed offre il pieno supporto per Windows Vista a 32-bit e 64-bit, come anche per i sistemi Windows XP e 2003.

Quali di questi vi piace di più? Fatecelo sapere… personalmente utilizzo PrimoPDF!

via [cypherhacks]

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − cinque =