Cerca

10 cose da fare per rendere la vita più serena

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ed eccoci al secondo capitolo della saga “10 cose che rendono la vita più serena”….almeno per un’ora al giorno…..nella puntata di oggi vi parlerò di due antistress potenti ed efficaci da fare da soli o con il proprio partner….

3)CUCINIAMO QUALCOSA DI GUSTOSO

Ebbene si, anche se al momento non trovo il link, sappiate che cucinare aumenta la serenità…soprattutto se lo fate con fantasia e divertimento…insomma due uova al tegamino non funzionano.

Se state cucinando con il vostro partner fate ognuno la propria ricetta, prestando eventualmente aiuto se richiesto, altrimenti da fonte di serenità torna ad essere fonte di stress… a quel punto tanto vale tornare al lavoro anche la sera…non credete.

4)FAIDATE MOLTO GRADUALE…..ALTRIMENTI CI SI STRESSA PER TRE

Il FaiDaTe deve essere fatto in maniera molto graduale…quindi se volete costruire un gazebo in legno….ma volete farlo con la massima serenità e un sufficiente grado di soddisfazione, prima di tutto documentatevi sul web, assimilate bene tecniche e trucchi, fate decantare facendo piccole prove senza impegno….e solo alla fine acquistate tutto il necessario per cimentarvi quell’oretta al giorno che farà felici voi ed il vostro partner.

Se fatto diversamente il FaidaTe diventa una fonte di nervosismo e frustrazione che a livello domestico non ha rivali…quindi procedete a piccoli passi mi raccomando.

Alla prossima puntata e fatemi sapere quale di questi consigli avete provato ad applicare…..se lo avete fate fatto 🙂

Una risposta

  1. Cucinare mi piace anche se non ne sono una appassionata: il mio problema e’ che sono molto problematica col cibo e per cui cucini sempre le stesse cose. Per quanto riguarda il 4 punto e’ una delle cose migliori per la salute costruire qualche cosa con le proprie mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 2 =