Whois Lookup client per sistemi operativi Windows


Whois Lookup è un servizio che consente agli utenti di trovare informazioni dettagliate su un sito web, la data di creazione, il proprietario, l’indirizzo del proprietario, la data di scadenza e cosi via. Gli utenti Linux possono utilizzare questo servizio direttamente dal promt dei comandi mediante il comando “whois NomeDominio”, ma gli utenti windows sono costretti a trovare qualche servizio online per la ricerca di queste informazioni.

WinWhois.jpg

WinWhois è un ottimo strumento gratuito per Windows che ti permette di cercare informazioni su un dominio. Simile a quello che già si trova su sistemi operativi Linux (Ho detto simile e non uguale visto che quello su Linux è molto più avanzato). Potete scaricare e installare WinWhois sul vostro PC e utilizzarlo anche come Software portable.

Via [Tecchie-Buzz]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks