Volete diventare imbattibili nel gioco del biliardo?
Due studenti della Georgia Tech, una delle università più antiche e popolari in America, penso che si meritano già la laurea grazie a questa loro invenzione. Justin Needham e Mattew Straub utilizzando un eBox 2300, webcam Logitech, 4 specchi, un proiettore VGA è un tavolo da biliardo sono riusciti creare un sistema che aiuta a calcolare la giusta traiettoria di tutti i possibili colpi in base alla posizione delle palle ancora sul tavolo.

Un vero assistente digitale che farà di voi un signor 15 palle. Prima di tirare possiamo scegliere la giusta traiettoria per non sbagliare il tiro. Dei veri geni questi due.
Via [hackday]
Twittalo
Condividi su Facebook
RSS Feed
grande Bilbooooooooooooooo!!!
Questo sistema potrebbe essermi molto utile date le mie traiettorie un pò sballate..soprattutto quando mi tocca di fare le sponde, ricordi?! eheheheh : ) baci Danielita
Nimuuuuuuuu****************
Si nella prossima sala da biliardo dove andiamo a giocare speriamo di trovare un sistema di questo genere cosi almeno non perdiamo troppo tempo nel colpire la palla di sponda.
… Ciao Belllaaaa
Ci vediamo sabatoooo